Home > Rete elettrica > Cabine elettriche

Cabine elettriche

L’azienda offre numerosi servizi su officine elettriche a bassa e media tensione, dalla progettazione agli interventi d’urgenza.

Una cabina elettrica può essere definita un’officina adibita alle funzioni di trasformazione, conversione, regolamento e smistamento dell’energia elettrica. In particolare, all’interno di una cabina di trasformazione la tensione può essere sia elevata che ridotta: di solito, una tensione MT di 20 KV viene trasformata a 400 V. L’utilizzo delle cabine di trasformazione avviene perlopiù nei settori industriale e civile.
MEG si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione delle cabine MT e BT (media e bassa tensione), fornendo anche interventi d’urgenza in caso di guasti e rotture, attraverso la sostituzione del trasformatore.
L’azienda è da tempo attiva sul territorio di Roma e provincia per questo tipo di interventi e ha realizzato una serie di impianti in zona. Dal 1990 MEG è impegnata ogni giorno in questo genere di attività, iniziata proprio in quell’anno con la partecipazione a un rilevante programma di cambio di tensione nella Capitale.

tel  06-552.82.097

fax  06-55.01.971

Scrivici per avere maggiori informazioni a:
assistenza@megimpianti.eu
Verrai contattato al più presto!

 

i nostri cantieri  

Allegati