Home > News > Notizie > La bicicletta elettrica Dinghi Wiki

La bicicletta elettrica Dinghi Wiki

27/11 - Un modello di bici a pedalata assistita ad alto risparmio energetico

Vi presentiamo uno dei nostri prodotti ad alto risparmio energetico: la bicicletta elettrica a pedalata assistita Dinghi Wiki, dal design innovativo, robusto e funzionale
E' una bicicletta concepita come veicolo essenziale, economico, affidabile ed ha incontrato un tale favore della clientela da indurre l'impresa costruttrice a  migliorare e implementare continuamente la sua funzionalità.
Dinghi Wiki è una bici a pedalata assistita dalle tante caratteristiche: è un veicolo affidabile anche in condizioni estreme, grazie al robusto portapacchi risulta avere un impiego estramamente versatile, il sistema di pedalata assistita esclusivo e brevettato è ottimizzato per garantire sprint ed una spinta adeguata in qualsiasi situazione di pendenza, con un elevato rendimento nel consumo di energia elettrica. In salita le Dinghi sono capaci di superare senza problemi i cavalcavia e le salite tipiche dell’ambiente urbano.
Quello che vi proponiamo è un ottimo prodotto per chi vuole un mezzo semplice e sicuro,  ad un prezzo assolutamente contenuto. La bicicletta Dinghi Wiki è dotata di un potente motore brushless da 250W, monocambio,
con ruote da 24”,  batterie efficienti al piombo 36V-14Ah intercambiabili. E' un modello di bicicletta a pedalata assistita con bassi costi di manutenzione e di qualità garantita. Il suo prezzo di vendita è di 799,00 Euro (iva inclusa).